mercoledì 28 aprile 2010

Garfagnana Nuoto, commenti vari

Ricordo di mantenere un certo contegno per i commenti che verranno effettuati...

14 commenti:

  1. complimentoni x il sito...........
    Lettera aperta ad un allenatore.
    sai quanto ti ammiro e quanto ti ho ammirato in tutti questi anni,sai che qualsiasi cosa tu decida e hai deciso di fare per la squadra sono e sono stata al tuo fianco.Sai quanto sei stato importante per aver fatto avvicinare e appassionare al nuoto la mia bimba, MA SE NON TOGLI IMMEDIATAMENTE LA MIA FOTO DAL SITO TI FACCIO RADIARE DALL'ALBO DEGLI ALLENATORI (se mai ne esista uno)!.Con infinita stima Ilaria.

    RispondiElimina
  2. ALL'ATTENZIONE DEL PRESIDENTE DEL GARFAGNANA NUOTO SIG. GUIDI.
    LE CHIEDO SE LEI CONDIVIDE QUANTO SCRITTO DAL SUO ALLENATORE CIRCA LO SVOLGIMENTO DELLE FINALI UISP DEL 30 MAGGIO 2010.
    CAPISCO CHE POSSA BRUCIARE PERDERE E SICURAMENTE GIA' DALL'ANNO PROSSIMO ANCHE I RAGAZZI DELL'ATOMICA POTRANNO PROVARE QUESTA ESPERIENZA PERO' QUANTO SCRITTO DA VOI MI SEMBRA ECCESSIVO.
    CONOSCO TIZIANO CHE E' BRAVO MA QUESTA VOLTA COME SI DICE GLI E' ANDATA FUORI DAL VASO!

    RispondiElimina
  3. E non ho nemmeno tirato lo sciacquone...=)

    RispondiElimina
  4. Non penso che mi verrà dichiarata guerra nella categoria unica il prossimo anno (perchè è a quello a cui si riferisce il commento) perchè, come ho già detto a settembre, questa è stata la mia ultima stagione in quanto sono impegnato in un altro sport. State tranquilli che non vi porterò via più punti e scusate se l'ho fatto fino ad ora...=)...
    Ovviamente il mio commento è ironico ma solo nei confronti di chi mi ha lanciato l'amo in quanto ritengo che tutti gli atleti Atomica che hanno gareggiato contro di me mi hanno dato molto filo da torgere nonostante la minor esperienza e a loro vanno i miei complimenti per i loro risultati (ma non credo che ci sia bisogno di dirlo in quanto anche loro sotto sotto sanno bene quanto li considero validi per tutto quello che gli dico quando ci troviamo a "scontrarci")...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancota tu (CAMAIORE 25 MAR 2012)
      Ma non dovevamo vederti più (in gara)

      Elimina
  5. Il mio pensiero è in totale sintonia con quanto espresso dall'allenatore del Garfagnana Nuoto, sig. Tiziano Borghesi ,il cui comportamento è sempre stato corretto e in linea con l'etica dello sport e le direttive della società che rappresenta.
    Non ho mai voluto entrare in certe futili diatribe che, secondo me, stanno oltrepassando i più elementari principi di un comportamento sportivo e anche civile.
    Il mio unico rammarico è che a causa di poche persone, che delle tecniche dello sport forse sanno tutto, ma che sembra ignorino il vero senso dello stesso, si rischi di compromettere il lavoro serio e puntuale che le società hanno svolto e svolgono da anni. Non dimentichiamoci che si sta parlando di ragazzi impegnati in attività sportive di promozione allo sport non agonistiche.
    Come fiduciario del CONI mi sento in dovere di esortare tutti (presidenti, allenatori,dirigenti,accompagnatori e genitori) ognuno per il ruolo che riveste, ad un comportamento che sia di esempio e di stimolo ai ragazzi per un leale impegno sportivo. Spero di aver contribuito in qualche maniera alla fine di questa sterile polemica che rischia di danneggiare unicamente i ragazzi di ambedue le società ai quali invece auguro di continuare a confrontarsi nei prossimi impegni sportivi all'insegna degli ideali olimpici.

    RispondiElimina
  6. Io mi auguro che la stagione appena finita ci abbia insegnato qualcosa di positivo, che va oltre (come ha già detto il Presidente)alle inutili e sterili diatribe degli ultimi tempi.
    Sono molto contenta e orgogliosa di far parte dello staff del Garfagnana nuoto, anzi, ormai Auser Garfagnana, dove per fortuna si bada di più ad insegnare una filosofia di comportamento ai ragazzi,ad esser fieri dei piccoli risultati raggiunti con gran fatica e impegno, più che del risultato e del posto in classifica.
    E mi auguro che già a partire dalla prox stagione, questa società continui ad allargarsi e ad arricchirsi come ha fatto fino ad ora.
    Samanta

    Posto anonimo perchè sono assai incappata a postare in altro modo ... =0(

    RispondiElimina
  7. rettifica ordine arrivo:come si vede dal filmato ripreso nella gara svoltasi nella piscina di castelnuovo che l'atleta andrea cavani è arrivato secondo e non terzo.

    RispondiElimina
  8. Osservazione su ordine di arrivo accolta e analizzata dalla commissione giudici: nel filmato non si vede bene ma Andrea Cavani, nonostante fosse in vantaggio, non si è allungato all'arrivo arrestandosi prima del tocco finale e il video del filmato non mostra bene il tocco che è arrivato dopo quello di Gabriele Dini che ha toccato il bordo in allungo... Commento comunque apprezzato...=)

    RispondiElimina
  9. Ma che bel sito che avete realizzato! :)
    Era un pò che ne sentivo parlare e sono venuta a sbirciare.. E' pieno di foto, notizie, eventi..e poi è aggiornatissimo!Bravi bravi..
    Un grazie a tutti per questa bella stagione appena conclusa..ai ragazzi per averci regalato delle belle soddisfazioni, ma anche agli allenatori e ai collaboratori! :) Direi che lo staff funziona alla grandeee!
    Buone vacanze a tutti..
    Susy

    RispondiElimina
  10. Grazie per la bellisima giornata di ieri, ci siamo divertiti un mondo. Complimenti per l'organizzazione!!!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie a voi per la vostra partecipazione che ha reso possibile la giornata...

    RispondiElimina